Assistenza e servizi

Forniamo assistenza tecnica in grado di risolvere problemi ai carrelli elevatori, grazie al nostro personale qualificato e formato periodicamente.
Effettuiamo inoltre formazione carrellisti, necessaria per la sicurezza.

IMG 3156Assistenza e Manutenzione

Mettiamo a disposizione il nostro know-how per la scelta del mezzo più idoneo per le movimentazioni delle merci, al fine di contenere i costi manutentivi minimizzando eventuali eccessi o costi di improduttività.
Il nostro servizio di assistenza tecnica è in grado di sopperire alle esigenze di aziende con richieste e necessità differenti;
un preventivo personalizzato ad hoc precederà tutti gli interventi.
I nostri clienti, inoltre, potranno disporre di programmi di manutenzione programmata ed estensioni di garanzia, ed in caso di necessità, eseguiamo anche riparazioni in loco.

Ricoveri presso la nostra sede e trasporto

Siamo in grado di effettuare ricoveri presso la nostra sede e fornire muletti sostitutivi per tutto il periodo delle riparazioni; inoltre è possibile richiedere il trasporto con nostri furgoni e/o camion presso le vostre sedi, per minimizzare il vostro disagio, e fornirvi tutto il supporto necessario.

Manutenzioni Periodiche

Il d.Lgs. 81/08 dispone che il mantenimento delle buone condizioni di sicurezza delle attrezzature sia le responsabilità del datore di lavoro che ha l'obbligo di far controllare periodicamente le attrezzature di lavoro. Come definito da norme e codici delle Linee Guida ISPESL, eseguiamo quanto previsto dal costruttore delle attrezzature, secondo il "Manuale Uso e Manutenzione".

Verifiche Idoneità e Adeguamenti

Potete richiedere un sopraluogo tecnico per verificare se i vostri carrelli rispondono alle vigenti normative ed, in caso di non conformità, valuteremo la fattibilità ed i costi per l'adeguamento. 
Il sopralluogo ha anche lo scopo di verificare la presenza e la correttezza dei documenti da conservare a bordo macchina, e serve per avere una figura tecnica competente per eventuali consulenze, come l'adeguamento ad aggiornamenti legislativi e/o normativi o l'installazione di nuove attrezzature sui mezzi.